Rapina a mano armata al supermercato
E'successo nel pomeriggio ieri, venerdì 27 settembre, a Caprino Bergamasco. I Carabinieri sono a caccia di due banditi, che hanno agito a volto coperto e sono poi fuggiti
Rapina a mano armata al supermercato: è successo nel pomeriggio ieri, venerdì 27 settembre, a Caprino Bergamasco. I Carabinieri sono a caccia di due banditi, che hanno agito a volto coperto e sono poi fuggiti.
Rapina al Sigma di Caprino
Grande la paura per la cassiera del supermercato Sigma di via Vigneto a Caprino Bergamasco, preso di mira ieri pomeriggio, in pieno giorno, da due banditi a volto coperto.
Stando alla ricostruzione dei fatti, sembra che in quel momento all'interno dell'esercizio commerciale non ci fossero clienti. Probabilmente i malviventi hanno approfittato proprio di questo fatto per potersi muovere con maggiore disinvoltura.
Con volto coperto e pistola in pugno, i banditi hanno minacciato la cassiera, che non ha potuto fare altro che consegnare loro l'incasso della giornata.
I due delinquenti sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. I Carabinieri, intervenuti sul posto pochi minuti dopo il grave episodio, hanno dato il via alle indagini.