Drammatico incidente

Ragazzino investito sulle strisce, è gravissimo

Il 15enne è stato travolto lungo la Provinciale La Santa a Casatenovo, frazione Campofiorenzo.

Ragazzino investito sulle strisce, è gravissimo
Pubblicato:

Investito lungo la Provinciale La Santa a Casatenovo, frazione Campofiorenzo, mentre attraversa sulle strisce con la mamma. Un ragazzo di 15 anni residente nel Monzese versa in gravissime condizioni.

Ragazzino investito a Casatenovo

L'investimento è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, sabato, poco dopo le 18.30, di fronte al ristorante San Mauro a Campofiorenzo. Stando alla ricostruzione dei fatti, il 15enne che vive nel Monzese è stato travolto dalla Mazda guidata da un ragazzo di 29 anni residente in provincia di Milano proprio mentre si trovava sulle strisce intento ad attraversare la Provinciale 51.

L'impatto è stato devastante. La mamma del ragazzo, solo sfiorata dal veicolo, è rimasta illesa. Gravissime invece le ferite riportate dal 15enne, che è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Varese per essere sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza. Sul posto, oltre alle autoambulanze della Croce Bianca di Besana e Merate, anche i Carabinieri di Casatenovo. Le sue condizioni sono critiche e versa in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali