Cronaca
Merate

Ragazzino di 13 anni urtato da un'auto: in ospedale per accertamenti

L'incidente è avvenuto una manciata di minuti prima delle 16 in via Lorenzo Perosi, traversa di viale Verdi

Ragazzino di 13 anni urtato da un'auto: in ospedale per accertamenti
Cronaca Meratese, 02 Marzo 2022 ore 17:03

E' stato trasportato in ospedale per accertamenti, ma fortunatamente le sue condizioni  non dovrebbero destare preoccupazione, il ragazzino di 13 anni urtato da un'auto nel pomeriggio di oggi, martedì 2 marzo 2022 a Merate.

Ragazzino di 13 anni urtato da un'auto: in ospedale per accertamenti

L'incidente è avvenuto una manciata di minuti prima delle 16 in via Lorenzo Perosi, traversa di viale Verdi. Al vaglio degli agenti del Comando di polizia municipale di Merate la dinamica dell'investimento, che come detto non ha avuto fortunatamente gravi conseguenze dal punto di vista sanitario, ma secondo le testimonianze raccolte su posto sembra che il giovanissimo  sia uscito da una apertura di una siepe posta a bordo strada proprio mentre lungo l'arteria stava transitando un'auto condotta da una donna che non si sarebbe accorta della presenza del 13enne.

3 foto Sfoglia la gallery

Il ragazzino è caduto a terra spaventato. Immediata è partita la richiesta di intervento ai sanitari. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 e i volontari della Croce Bianca di Merate che si sono presi cura del 13enne e lo hanno trasportato al Mandic in codice verde per gli accertamenti del caso.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie