Ragazzina si sente male a scuola: trasportata in ospedale
La giovanissima ha accusato un malore durante l'ora di educazione fisica
Intervento dei sanitari nella prima mattinata di oggi, mercoledì 25 maggio 2022 a Carvico dove una ragazzina si è sentita male a scuola. Secondo quanto si è potuto apprendere sul posto la giovanissima, studentessa della scuola media statale Fermi, avrebbe accusato un malore mentre si trovava in palestra durante l'ora di educazione fisica.
Ragazzina si sente male a scuola: trasportata in ospedale
Tutto è successo poco dopo le nove. Inizialmente si è temuto il peggio per la giovanissima tanto che la Centrale operativa dell'Agenzia Reginale di Emergenza e Urgenza ha dirottato al plesso di via Luigi Villa due mezzi di soccorso con il codice rosso di massima gravità.
I sanitari sono entrati a scuola e hanno preso in carico la giovanissima: fortunatamente dopo le prime tempestive cure prestate sul posto il quadro clinico della studentessa è apparso decisamente meno preoccupante. La ragazzina è stata stabilizzata e quindi trasferita sull'ambulanza dei Volontari del Soccorso di Calolzio per essere trasportata in ospedale per accertamenti in codice verde.