Iniziativa benefica

Raccolta farmaci per il Cav Brianza Merate

Martedì 14 dicembre dalle 8 alle 12 sul sagrato della chiesa di San Leonardo a Brivio.

Raccolta farmaci per il Cav Brianza Merate
Pubblicato:

Raccolta farmaci da banco e non solo per il Cav Brianza Merate in programma per martedì 14 dicembre 2021 dalle 8 alle 12 sul sagrato della chiesa di San Leonardo a Brivio.

LEGGI ANCHE: Incidente stradale alle Canarie, muore a 28 anni

Martedì 14 dicembre raccolta farmaci (e non solo) per il Cav

Questo martedì, 14 dicembre 2021, sul sagrato della chiesa di San Leonardo a Brivio verranno raccolti generi farmaceutici da banco e non solo per il Centro di aiuto alla vita Brianza Merate. L'iniziativa è promossa dal gruppo di volontari "Brivio che dona" che ancora una volta ha deciso di sposare la causa del Cav, ovvero quella di realizzare diversi tipi di interventi atti a risolvere o ad avviare ad una soluzione i problemi relativi o conseguenti a maternità e paternità difficili, indirizzando la propria attività specialmente nei confronti di coloro che si trovano in uno stato di bisogno materiale e morale o comunque in situazioni di svantaggio o di marginalità sociale.

Ecco cosa donare per il Cav

La raccolta, che avrà luogo martedì sul sagrato della chiesa di San Leonardo a Brivio, comincerà alle 8 e andrà avanti fino alle 12. Si raccoglieranno tachipirina (125 o 250) in gocce, termometri, pasta allo zinco per sederino, salviettine umidificate, acquamarina nasale per bebè, bagno schiuma delicato per neonati, shampoo delicato per neonati e bambini, olio corpo baby, fiale aerosol per neonati e pannolini in varie misure.

Seguici sui nostri canali