QC Terme: il "Lavegin d’Or" ai fratelli Quadrio Curzio
Il riconoscimento dell’Associazione Culturale Valtellinesi presso la SPA di Milano
Mercoledì 15 giugno, ore 19.00. Milano, Porta Romana. Ai piedi delle storiche mura spagnole, è stato consegnato il "Lavegin d'Or" ai fratelli Saverio e Andrea Quadro Curzio, rispettivamente Presidente e Amministrazione Delegato di QC Terme.
Guada il video:
Il Lavegin d'Or
"Il DNA imprenditoriale che i fratelli Saverio e Andrea Quadrio Curzio hanno ereditato dai nonni paterni e dal padre Pericle, valtellinesi, impegnati nella costruzione di infrastrutture, e da quelli materni, lecchesi, proprietari di una cartiera, ha consentito loro di trasferire esperienze e capacità nel settore del benessere"
Queste le parole lette dal presidente dell’Associazione Culturale Valtellinesi a Milano, ing. Riccardo Pellegatta al momento della consegna del riconoscimento, avvenuto davanti a numerosi soci dell’Associazione, amici e simpatizzanti.
Andrea Quadro Curzio
"È stata una bella soddisfazione ricevere questo premio da un'associazione di valtellinesi. Siamo rimasti legati alla laboriosità, al senso ai materiali e all'estetica di quel territorio"
Andrea Quadrio Curzio - AD QC Terme
Italia ed Estero
QC Terme si sta espandendo all'estero, con l'esperienza di New York, ma questo non significa che l'Italia verrà lasciata indietro. Sono molti i progetti che riguardano il nostro territorio. xDalle Terme Berzieri si Salsomaggiore al Palazzo Alzaga di sul lago di Garda, che offre un campo da golf oltre alla tradizionale Spa.