Volontari

Protezione civile in azione per le vaccinazioni antinfluenzali nel Casatese

I volontari hanno realizzato una segnaletica dedicata per regolare l’accesso delle persone, garantendo il corretto flusso ed il mantenimento del distanziamento tra le stesse.

Protezione civile in azione per le vaccinazioni antinfluenzali nel Casatese
Casatese, 21 Novembre 2020 ore 17:23

Il Corpo Volontari Protezione della Brianza, come avviene dalla proclamazione dell’emergenza pandemica, prosegue negli interventi a tutela della popolazione nell’ottica anti Covid. Su richiesta del Sindaco, questa mattina a Barzanò, presso gli ambulatori medici, dove si svolgeranno per quattro sabati le vaccinazioni antinfluenzali, i volontari hanno realizzato una segnaletica dedicata per regolare l’accesso delle persone, garantendo il corretto flusso ed il mantenimento del distanziamento tra le stesse.

Protezione Civile in azione

I soccorritori casatesi, saranno chiamati ad effettuare lo stesso servizio per più volte, nei prossimi giorni, anche a Monticello, presso il salone polivalente. A Casatenovo invece, se arriverà il parere positivo, contribuiranno alla realizzazione del centro Test rapidi Covid 19. Il segretario dell’associazione, Marco Pellegrini, ha evidenziato come i cittadini, in coda per accedere agli ambulatori, abbiano espresso gratitudine ai volontari per il prezioso lavoro che svolgono a favore della comunità. Il neo presidente Enrico Beretta ha ringraziato i volontari che in tutti questi mesi hanno sempre risposto prontamente e con grande generosità, senza far mai mancare la loro presenza agli interventi a cui è stata chiamata l’associazione.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia