Barzanò

Profonda ferita ad un braccio: 24enne in ospedale in codice rosso

Sul caso indagano i Carabinieri

Profonda ferita ad un braccio: 24enne in ospedale in codice rosso
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato trasportato all'ospedale Manzoni di Lecco in codice rosso il 24enne che nel tardo pomeriggio di oggi è stato soccorso dai volontari della Croce Rossa di Casatenovo e dagli uomini del 118 per una profonda ferita ad un braccio. Un trauma grave la cui origine, al momento, resta avvolta nel mistero. Sul caso stanno infatti indagando i Carabinieri.

Profonda ferita ad un braccio: 24enne in ospedale in codice rosso

L'allarme è scattato intorno alle 18.30 di oggi quando il giovane si sarebbe presentato a Barzanò, nello stabile di via 4 Novembre, dove ha sede l'associazione di soccorso. In stato di agitazione avrebbe mostrato la ferita al braccio chiedendo di essere medicato.

I volontari, di fronte alle ferite, presumibilmente da taglio, hanno compreso la gravità della situazione, e hanno allertato il 118. Sul posto la Centrale Operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha quindi dirottato un secondo mezzo sanitario in supporto.

Dopo le prime tempestive cure io 24enne è stato trasferito, come detto in codice rosso, all'ospedale di Lecco. Nella sede dei volontari, nel frattempo, sono intervenuti anche i Carabinieri ai quali spetterà il compito di ricostruire in che modo il giovane sia rimasto ferito in maniera tanto seria.

LEGGI ANCHE Donna aggredita con una bottiglia rotta si rifugia sul cornicione. Caccia all'aggressore

Seguici sui nostri canali