L'editoriale

PrimaMerate, il nuovo sito del territorio

Prima di tutto Merate, dunque, non come chiusura, ma come punto di partenza per offrire una migliore informazione.

PrimaMerate, il nuovo sito del territorio
Pubblicato:
Aggiornato:

L'editoriale di Isabella Preda

Il Giornale di Merate online cresce, diventa autonomo e cambia nome. PrimaMerate, un nome semplice, chiaro, lineare, replicato in tutti i territori seguiti dal nostro gruppo editoriale. Tutti i nostri quotidiani online hanno cambiato veste e nome, entrando a far parte della grande famiglia dei «Prima» (da PrimaBergamo a PrimaComo, da PrimaCuneo a PrimaNovara, fino a PrimaLecco e ora, appunto, PrimaMerate). Cambia dunque solo il nome, ma il nuovo sito non perderà la libertà che ha sempre avuto. E, soprattutto, continuerà ad avere come orizzonte il mondo, partendo però dalla nostra casa: prima di tutto, Merate. Con i suoi problemi ma anche le sue eccellenze; con le tante voci di chi la vive da protagonista in ogni ambito.
Prima di tutto Merate, dunque, non come chiusura, ma come punto di partenza per offrire una migliore informazione. Saremo accanto a voi sui computer e anche sui cellulari, grazie a una modernissima versione mobile, che potete salvare sui vostri telefoni. Vi forniremo aggiornamenti tempestivi e costanti da tutto il territorio, con la consueta trasparenza e oggettività.
Vi daremo anche la possibilità di interagire con noi, scrivendo direttamente al sito o anche inviando un semplicissimo messaggio al numero WhatsApp 334-6860048. Risponderemo a tutti, stabilendo un rapporto quasi simultaneo. Il territorio continueremo a raccontarlo insieme!

 

Seguici sui nostri canali