Pubblicato:
VALLE SAN MARTINO
Presentato il progetto del Centro Polifunzionale Piero Pozzoni
Il centro sarà dedicato alla cura al sostegno e al benessere di tutti coloro che ne avranno bisogno

Domenica 13 aprile 2025, presso la Sala Consiliare del Comune di Cisano Bergamasco è stato presentato il progetto Centro Polifunzionale Piero Pozzoni. Grande partecipazione di cittadini, rappresentanti delle istituzioni e numerosi professionisti del settore.
Centro Polifunzionale Piero Pozzoni
La presentazione è stata un'opportunità per condividere la visione e gli obiettivi di un progetto che si propone quale punto di riferimento per la comunità cisanese e tutta la Valle San Martino. Il Sindaco Antonella Sesana ha accolto il pubblico con un messaggio di benvenuto sottolineando l'importanza del progetto per lo sviluppo sociale e culturale della zona.
A seguire sono intervenuti Mario Pozzoni, in rappresentanza della Famiglia Pozzoni, il Consigliere Regionale Davide Casati, il Presidente della Comunità Montana Antonio Rusconi, il Direttore Sanitario Asst Bergamo Ovest Pietro Tronconi, il Direttore del Distretto Sanitario di Ponte San Pietro Giancarlo Scarpini, il Presidente Associazione aiutiamoli per la salute mentale Maria Fantini, il Parroco di Cisano Bergamasco Don Angelo Cortinovis e in conclusione Sua Eccellenza Mons. Giuseppe Merisi, Vescovo Emerito di Lodi. Presenti anche il Maresciallo Maggiore Stazione di Cisano Bergamasco Fulvio Patera, il Sindaco di Comune Caprino Bergamasco Luca Tami ed il Sindaco di Comune Di Pontida Davide Cantù.
Durante la presentazione, è stato descritto dettagliatamente il progetto, ponendo l'accento sull'idea di sostenibilità ed inclusione.
Un momento particolarmente toccante è stato l’intervento del dott. Mario Pozzoni ricordando che il “Centro sarà dedicato alla cura al sostegno e al benessere di tutti coloro che ne avranno bisogno. Il nostro desiderio e che diventi un simbolo di solidarietà e di amore per questa comunità.”




