Tragedia

Precipita e muore, tragedia in montagna

E' successo nel pomeriggio di oggi nella zona del Lago del Truzzo in Valle del Drogo, provincia di Sondrio.

Precipita e muore, tragedia in montagna
Pubblicato:

Precipita e muore, tragedia in montagna nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 maggio 2022. Un uomo ha perso la vita dopo essere precipitato mentre si trovava sul sentiero in cresta. L'incidente è avvenuto nella zona del Lago del Truzzo in Valle del Drogo, sul territorio comunale di San Giacomo Filippo, in provincia di Sondrio.

Precipita e muore, tragedia in montagna

L'allarme, come riferisce primalaValtellina.it,  è scattato poco prima delle 14.30. Scarse al momento le informazioni sulla dinamica dell'incidente. Secondo quanto reso noto dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza la vittima sarebbe precipitata dal sentiero in cresta. E quando i primi soccorritori sono giunti sul posto ormai non c'era più nulla da fare. Il medico che era a bordo dell'elicottero non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Al momento non sono note né le generalità né l'età della vittima.

E' intervenuto anche l'elisoccorso

Sul posto la centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha fatto intervenire l'elisoccorso decollato da Caiolo. Sono state allertate anche le squadre del soccorso alpino e le forze dell'ordine.

(l'immagine di copertina è di repertorio)

 

Leggi anche
Seguici sui nostri canali