Precipita da un’impalcatura, è gravissimo. Si trova ricoverato in Neurorianimazione, in prognosi riservata, all’Ospedale San Gerardo di Monza, il 58enne che nella mattinata di ieri, martedì 10 febbraio 2026, è precipitato da un’impalcatura a Lentate sul Seveso mentre stava lavorando in un cantiere. L’uomo risiede a Cassago Brianza.
Precipita da un’impalcatura, è gravissimo
Come riporta Primamonza.it, In base a quanto è stato possibile ricostruire, l’uomo stava lavorando in un cantiere in via Ticino, nella frazione di Camnago, quando poco dopo le 11 è caduto da un’impalcatura per cause ancora da accertare, precipitando da un’altezza di circa quattro metri.
Le sue condizioni sono subito apparse gravi per il trauma cranico subito e sul posto sono giunte un’ambulanza della Croce Rossa Alte Groane e un’automedica, i cui sanitari hanno prestato le prime cure al ferito, per poi trasferirlo in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.
In via Ticino, per i rilievi di rito, si sono portati gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri della stazione lentatese, oltre al personale dell’Ats servizio prevenzione di Desio, a cui spetteranno gli accertamenti per verificare il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro.