Per il triennio 2021/2023

Posti barca, a Brivio è aperto il bando per l'assegnazione

I cittadini interessati possono presentare domanda fino alle 12 di venerdì 23 aprile 2021.

Posti barca, a Brivio è aperto il bando per l'assegnazione
Pubblicato:

Rimarrà aperto fino a venerdì 23 aprile 2021 il bando promosso dal Comune di Brivio per l'assegnazione temporanea di 90 posti barca sulla sponda del fiume Adda per il triennio 2021/2023.

A Brivio un bando per l'assegnazione dei posti barca

E' ancora aperto il bando comunale per l'assegnazione temporanea di 90 posti barca sulla sponda del fiume Adda, nel territorio di Brivio, per il triennio 2021/2023. Il modulo dell'istanza è disponibile sul sito del Comune di Brivio assieme alla copia integrale del bando, il Piano di ormeggi e il Regolamento per l'assegnazione temporanea di ormeggio. I cittadini interessati dovranno presentare tutti i documenti richiesti entro le 12 di venerdì 23 aprile 2021 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, inviando un email all'indirizzo comune.brivio@legalmail.it oppure presentandosi, previo appuntamento, all'Ufficio Protocollo del Comune di Brivio. Gli assegnatari riceveranno dal Comune un apposito contrassegno da esporre sull'unità di navigazione e dovranno corrispondere un corrispettivo annuo.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al comandante della Polizia locale Pietro Costantino chiamando al numero 039-9273351 o inviando un email a comandante@comune.brivio.lc.it

 

 

Seguici sui nostri canali