Avvisi ai pendoalri

Ponte di Paderno, primo lunedì di chiusura: gli avvisi ai viaggiatori

Ricordiamo le indicazioni di Trenord, i viaggiatori che si spostano percorrendo il ponte di Paderno dovranno adottare percorsi alternativi.

Ponte di Paderno, primo lunedì di chiusura: gli avvisi ai viaggiatori
Pubblicato:
Aggiornato:

Primo lunedì dopo la chiusura del Ponte di Paderno scattata nella notte di venerdì.

I viaggiatori che si spostano tra il Lecchese e la Bergamasca per la prima volta i dovranno adottare percorsi alternativi.

Indicazioni di Trenord ai viaggiatori

Ricordiamo le indicazioni di Trenord

I treni circolano regolarmente:

- da Milano P. Garibaldi a Paderno-Robbiate e viceversa

da Calusco a Bergamo e viceversa

Per visualizzare il programma completo con tutte le modifiche

LEGGI ANCHE http://www.trenord.it/media/2290341/tabellare_bergamo-calusco___paderno_mi_pgaribaldi.pdf

Le altre linee

I viaggiatori da e per Calusco, Terno e Ponte S. Pietro sono invitati ad utilizzare i collegamenti alternativi via Bergamo-Treviglio-Pioltello-Milano oppure Bergamo-Calolziocorte-Carnate-Milano.

I viaggiatori diretti a Milano Greco Pirelli possono utilizzare la linea Bergamo-Milano via Treviglio e scendere a Milano Lambrate dove trovano i treni S9 (per Saronno) e treni per Sesto S. Giovanni/Milano G. Pirelli provenienti da Verona, Brescia, Stradella e Piacenza.

I bus navetta per Calusco e Paderno d'Adda

Le stazioni di Calusco e Paderno d'Adda sono collegate da un servizio di bus-navetta (tempo di percorrenza 45 minuti circa), soggetti alle condizioni del traffico stradale.  Si precisa che il trasporto di biciclette al seguito non potrà essere garantito.

Bus

Da lunedì 17 settembre fino a sabato 22 settembre 2018, per agevolare il servizio viaggiatori, dalla stazione di PADERNO ROBBIATE saranno presenti tre autobus sostitutivi che giungeranno fino alla stazione di BERGAMO, effettuando la sola fermata di PONTE SAN PIETRO (NON fermeranno a Calusco e Terno), con partenza prevista per le ore 07:10 circa.

Avvisi ai viaggiatori

Seguici sui nostri canali