Tragedia

Investito e ucciso dal treno nella notte, disagi sulla Tirano-Milano

Al momento niente treni tra Lecco e Abbadia

Investito e ucciso dal treno nella notte, disagi sulla Tirano-Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Investito e ucciso dal treno nella notte, circolazione sospesa sulla Tirano-Milano. La tragedia si è consumata questa notte a Lecco. Ancora non sono chiare ne le dinamiche del fatto ne le generalità del morto.

Investita e ucciso dal treno

Il terrificante incidente è avvenuto nel cuore della notte, intorno alle 3.15, nella zona del passaggio a livello di via Belvedere, l'arteria che da via Nino Bixio conduce verso viale Turati, a pochi passi dalla sede della scuola Casa degli Angeli.

Al vaglio delle forze dell'ordine la dinamica dell'incidente mortale: questa notte, sul luogo dell'investimento sono intervenuti Carabinieri e agenti della Polizia Ferroviaria. A sirene spiegate in Via Belvedere sono arrivati anche i Vigili del fuoco  e i  sanitari, i volontari della Croce rossa e gli uomini del 118. Purtroppo a medici non è rimasto che il compito d constatare il decesso

Allertati anche i tecnici di Rfi, la società Reti Ferroviarie Italiane, che si occupa della gesitione delle infrastrutture.

Circolazione sospesa tra Lecco e Abbadia

Al momento la circolazione dei treni sulla Sondrio-Lecco-Milano - è sospesa come segnalano sul sito d Trenord:

"In seguito a un investimento di una persona avvenuto durante la notte, la circolazione è attualmente sospesa tra le stazioni di LECCO e ABBADIA LARIANA, al fine di permettere gli accertamenti da parte delle Autorità competenti.   Per informazioni si consiglia di prestare attenzione agli annunci e ai monitor di stazione e di seguire il proprio treno sull'App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione "Ricerca".

Aggiornamento: Treni di nuovo in circolazione ma con ritardi

Solo intorno alle 8 di questa mattina i convogli hanno ripreso a circolare seppur con ritardi anche di mezz'ora.

Articolo in aggiornamento

Seguici sui nostri canali