Casatenovo

Pensionato investito mentre attraversa la strada

Fortunatamente l'uomo non versa in gravi condizioni

Pensionato investito mentre attraversa la strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Mobilitazione di sanitari e forze dell'ordine nella prima mattinata di oggi, mercoledì 15 settembre 2021 a Casatenovo per un pensionato investito. L'uomo, un 68enne, è stato urtato da una Volkswagen mentre si accingeva ad attraversare via San Giacomo all'altezza delle strisce pedonali all'intersezione con via Prealpi. Fortunatamente, spavento a parte, l'uomo  non versa in gravi condizioni.

Pensionato investito mentre attraversa la strada

Toccherà agli agenti del Comando di Polizia Municipale che sono intervenuti sul posto ricostruire esattamente cosa sia successo ma secondo le prime testimonianza l'uomo è stato colpito dall'auto ed è caduto a terra. Tutto è successo a poca distanza dal polo scolastico poco prima delle 8 di questa mattina, orario di ingresso dei bimbi a scuola.

2
Foto 1 di 4
1
Foto 2 di 4
pensionato investito
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2021-09-15 at 08.04.35
Foto 4 di 4

Per soccorrere il 68enne sono intervenuti  i volontari della Croce Rossa di Casatenovo che lo hanno stabilizzato, caricato sull'ambulanza per poi trasferito in ospedale per gli accertamenti ma, come detto, fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazione.

A causa dell'incidente, il traffico del mattino già congestionato, ha subito forti rallentamenti.

Seguici sui nostri canali