Torrevilla Bike

Pedala Coi Lupi a Monza rinviata a settembre

Il team di Ktm Protek Dama ha annunciato l'annullamento dell'evento previsto a fine maggio a causa della pandemia in corso

Pedala Coi Lupi a Monza rinviata a settembre
Pubblicato:

L'edizione di Monza della manifestazione ciclistica "Pedala Coi Lupi" è stata rinviata a settembre a causa dell'emergenza Coronavirus. A renderlo noto è Donald Brisochi dell'ufficio stampa del team Ktm Protek Dama (situato a Torrevilla, frazione di Monticello Brianza) tramite un apposito comunicato datato 19 maggio 2020.

LEGGI ANCHE: Coronavirus: i casi nel Meratese e nel Casatese

Pedala coi lupi rinviata a settembre a causa del Coronavirus

"Alla fine di maggio si sarebbe dovuta tenere l’edizione di Monza della Pedala coi Lupi. Avevamo pensato a delle novità per gli effetti speciali ed una serata ulteriore per dare la possibilità ai nostri affezionati amici di camminare in una notte stellata, per i sentieri che i Reali percorrevano durante i loro soggiorni nella Reggia di Monza. Purtroppo tutte queste novità le dovremo rimandare alla prossima edizione - recita il comunicato di Brioschi - Anche noi siamo costretti a rinunciare all’organizzazione dell’evento causa la pandemia in corso. Siamo molto dispiaciuti, ci stavamo lavorando già da tempo, la salute e la sicurezza vengono prima di tutto. Non è una resa, solo uno stop momentaneo, uno slittamento del nostro atteso appuntamento. Stiamo già lavorando per un’edizione a settembre od inizio ottobre, non appena avremo la certezza della nuova data della Pedala coi Lupi,  vi informeremo attraverso i nostri social. Per il momento vi consigliamo di seguire le regole indicate dalle Autorità, così facendo saranno maggiori le possibilità che ci potremo incontrare per una notte magica e spettacolare con gli effetti speciali della Pedala coi Lupi. A presto".

Seguici sui nostri canali