spettacolo

Pechino Express 2025: medagliati di razza! Rossi e Chechi vincono la tappa

Loro, che con il concetto di competizione sana son cresciuti, questa di competizione la stanno vivendo con un altro passo rispetto agli altri concorrenti. E con due armi in più: la correttezza e il divertimento.

Pechino Express 2025: medagliati di razza! Rossi e Chechi vincono la tappa
Pubblicato:

Pechino Express 2025: medagliati di razza! Rossi e Chechi vincono la tappa. Loro, che con il concetto di competizione sana son cresciuti, questa di competizione la stanno vivendo con un altro passo rispetto agli altri concorrenti. E con due armi in più: la correttezza e il divertimento. Stiamo parlando dei Medagliati, i nostri eroi nella edizione 2025 di Pechino Express, ovvero il bell'Antonio di Lecco Antonio Rossi e il Signore degli anelli Yuri Chechi. 

Pechino Express 2025: medagliati di razza! Rossi e Chechi vincono la tappa

Nella puntata di Pechino Express trasmessa ieri, giovedì  3 aprile 2025, le coppie di concorrenti hanno affrontato una nuova sfida, percorrendo 374 km da Sukhothai a Chiang Mai, in Thailandia. La quinta tappa del programma ha messo a dura prova i partecipanti, tra prove fisiche e culturali, e ha regalato emozioni intense. I concorrenti hanno dovuto affrontare prove varie e singolari, tra cui l'apprendimento di parole in thailandese, una sfida linguistica che si è svolta nei suggestivi templi di Sukhothai, patrimonio mondiale dell'umanità. L’impegno mentale non si è fermato qui: una prova particolarmente insolita ha visto i concorrenti impegnati nella raccolta di escrementi di elefante, un task che ha messo alla prova la loro resistenza e spirito di adattamento.

Un elemento distintivo della puntata è stato il "malus" rappresentato dalla presenza di Elettra Lamborghini. La celebre influencer e cantante è stata un ostacolo strategico per una delle coppie in gara, aumentando ulteriormente la difficoltà della competizione e portando una dimensione di imprevedibilità alla sfida.

I veri protagonisti di questa tappa sono stati però i Medagliati, Jury Chechi e Antonio Rossi, che hanno mostrato ancora una volta un'eccezionale forma fisica e mentale. La coppia ha vissuto la giornata con serenità e concentrazione, e nonostante le difficoltà, è  riuscita ad arrivare prima al Libro Rosso, guadagnando una posizione importante in classifica. Antonio Rossi, addirittura, ha avuto il tempo di fare un pisolino in macchina... "Sei proprio di compagnia" gli ha rinfacciato divertito Chechi!

Al termine della tappa la classifica ha visto i Medagliati salire ancora una volta al primo posto, consolidando la loro posizione di leader. Ad essere eliminati, proprio dai medagliati, sono stati I magici.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie