Incidente

Paura per un’auto ribaltata a Osnago FOTO e VIDEO

Sul posto forze dell'ordine, sanitari e Vigili del Fuoco

Meratese, 27 Aprile 2020 ore 13:06

Paura intorno alle 12.20 di oggi, lunedì 27 aprile 2020,  per un’auto ribaltata. L’incidente è avvenuto  a Osnago, in via Roma,  all’altezza del nuovo senso unico alternato delimitato poche settimane fa con delle fioriere.

Paura per un’auto ribaltata

Al vaglio degli agenti della Polizia Locale che sono intervenuti sul posto l’esatta dinamica del sinistro: toccherà a loro capire se si sia trattato di una mancata precedenza o di una distrazione che poteva avere gravi conseguenze. Quel che è certo è che inizialmente si è temuto il peggio per l’uomo che si trovava alla guida di una Seat Leon station wagon che proveniva dal centro di Osnago e che si è capottata.

I soccorsi

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e i sanitari. La centrale operativa di Areu ha dirottato sul posto, inizialmente con il codice rossi di massima gravità, un’auto medica con a bordo gli uomini del 118 e l’ambulanza con dei volontari della Croce Bianca di Merate. Fortunatamente il 31enne è riuscito a uscire da solo dal mezzo incidentato. Seppur sotto choc l’uomo non dovrebbe aver riportato gravi ferite.

5 foto Sfoglia la gallery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia