Lomagna

Paura per una donna investita sulla Provinciale

E' successo lungo la Sp 55. Fortunatamente la malcapitata non ha riportato gravi ferite

Paura per una donna investita sulla Provinciale
Meratese, 22 Ottobre 2020 ore 09:50

Attimi di ansia e forte preoccupazione nella prima mattinata di oggi, giovedì 22 ottobre 2020, per una donna investita sulla Provinciale. E’ successo a Lomagna, lungo la Sp 55.

Paura per una donna investita sulla Provinciale

L’allarme è scattato una manciata di minuti dopo le 8.30 ed è al vaglio dei Carabinieri che sono intervenuti sul posto l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione  una donna di 35 anni è stata  urtata da una Lancia T condotta a sua volta da una donna. Inizialmente si è temuto il peggio tanto che la centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e urgenza ha dirottato sul posto i sanitari con il codice rosso di massima gravità.

A prendersi cura della malcapitata sono stati i volontari della Croce Bianca di Merate. Fortunatamente dopo le prime cure prestate il quadro clinico è apparso decisamente meno grave e la ferita  è stata stabilizzata prima di essere trasportata in ospedale in codice verde per accertamenti.

L’incidente la necessità di chiudere temporaneamente la strada per consentire le operazioni di soccorso hanno avuto pesanti conseguenze sulla viabilità con la formazione di code e rallentamenti.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia