Ultime notizie

Paura nel Lecchese, famiglia travolta da un albero caduto in spiaggia

E' accaduto questa mattina sulla spiaggia di Oliveto Lario. Coinvolti tre minori.

Paura nel Lecchese, famiglia travolta da un albero caduto in spiaggia
Pubblicato:

Paura nel Lecchese quando una famiglia che si trovava sulla spiaggia di Oliveto Lario per passare la domenica, è stata travolta da un albero in caduta.

Paura nel Lecchese

E' successo questa mattina, domenica 11 luglio, intorno alle 11.40, sulla spiaggia di Oliveto Lario. Come riportato anche dai colleghi di primalecco, una famiglia con tre bambini si trovava sulla spiaggia quando un albero è caduto, travolgendoli. Non è ancora chiaro il motivo per cui l'albero ha ceduto, probabilmente causa del maltempo di ieri, ma sono stati minuti di terrore in quanto si è temuto il peggio per la famiglia coinvolta nell'incidente. Immediatamente è scattata la chiamata ai soccorsi e ai Vigili del Fuoco di Lecco, che si sono subito adoperati per rimuovere l'albero.

Intera famiglia soccorsa

Sul posto sono soggiunte tre ambulanze: una croce rossa di Valmadrera, una croce rossa di Lecco e una del soccorso bellanese, accompagnate anche da un'auto medica. Non appena arrivati, i soccorritori hanno imbarellato i malcapitati, predisponendo il trasporto all'Ospedale Manzoni di Lecco. Stando alle informazioni ricevute, il papà di 40 anni ha riportato un trauma alla colonna vertebrale e a uno dei figli presenti, di 15 anni, è stato diagnosticato un trauma cervicale. Entrambi sono stati trasportati in codice giallo. Mentre gli alti due bambini, uno di 5 e l'altro di 7 anni, hanno riportato contusioni varie.

LEGGI ANCHE

Due viadotti in alternativa al ponte San Michele? Forse no: ecco una nuova proposta

Seguici sui nostri canali