attimi di terrore

Paura in serata, un uomo scivola e rischia di annegare nel fiume

Nella serata di ieri, domenica 23 luglio 2023, un 46 enne è caduto nell'Adda. Immediato l'intervento dei passanti che, con prontezza, gli hanno salvato la vita

Paura in serata, un uomo scivola e rischia di annegare nel fiume
Pubblicato:

Momenti di ansia, un uomo scivola e rischia di annegare nel fiume.

Paura a Paderno d'Adda, un uomo di 46 anni ha rischiato di annegare nel fiume: fondamentale l'intervento dei passanti che gli hanno salvato la vita. Il fatto è accaduto nella prima serata di ieri, domenica 23 luglio 2023 in località Stallazzo.

Paura in serata, un uomo di 46 anni rischia di annegare nel fiume

Nella serata di ieri, domenica 23 luglio 2023, un uomo di 46 anni ha rischiato di annegare nell'Adda. Immediato l'intervento dei passanti che, con prontezza, gli hanno salvato la vita. Il fatto è accaduto in località Stallazzo a Paderno D'Adda, dove l'uomo si trovava in una piccola oasi di ristoro limitrofa alla Madonna della Rocchetta. Dalla prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che l'uomo fosse scivolato, inciampato o caduto nell'acqua e abbia iniziato disperatamente a chiamare aiuto: i presenti lo hanno visto annaspare finché un giovane corridore di passaggio è riuscito ad allungargli un ramo e portarlo a riva.

Seguici sui nostri canali