ATTENZIONE A BESANA

Passaggio a livello fuori uso, viale Kennedy bloccato

All'altezza della stazione di Villa Raverio si è formata una lunga coda

Passaggio a livello fuori uso, viale Kennedy bloccato
Pubblicato:

Passaggio a livello fuori uso, traffico completamente bloccato in viale Kennedy. Una pessima mattinata per i lavoratori della Brianza che, come riporta PrimaMonza, dovranno imboccare la strada provinciale che collega Carate Brianza a Besana in Brianza che, al momento, è ingolfata dal traffico. In particolare all'altezza della stazione di Villa Raverio, si è formata una lunga coda.

Passaggio a livello fuori uso

A provocarla un guasto al passaggio a livello poco distante, in via Sirtori a Villa Raverio, all'altezza del negozio "Il Mio Macellaio". Proprio in quel punto si è fermato un convoglio in attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine e dei tecnici incaricati di riparare le sbarre che non vogliono saperne di scendere correttamente creando non pochi disagi al traffico del paese.

Lunghe code

Il traffico ferroviario è stato così fermato, con ripercussioni su viale Kennedy dove si trova un secondo passaggio a livello che taglia in due la provinciale. Al momento, tra i clacson degli automobilisti e dell'enorme quantità di macchine che dovrebbero passare, resterà chiuso impedendo il passaggio a ogni tipo di veicolo. Inevitabile il formarsi di una lunga coda in ambedue i sensi di marcia che ora dovrà essere abilmente gestita dalle forze dell'ordine in loco.

LEGGI ANCHE Drag Queen, premiazioni e lotteria hanno concluso le celebrazioni in paese

Seguici sui nostri canali