ATTENZIONE

Partono i lavori di messa in sicurezza della frana: chiude via Europa

Nei giorni di sabato e domenica, 21 e 22 febbraio, nonché durante le ore notturne la strada sarà percorribile a senso unico alternato, regolato da un semaforo

Partono i lavori di messa in sicurezza della frana: chiude via Europa
Pubblicato:

Partono i lavori di messa in sicurezza della frana: a Colle Brianza chiude via Europa. A comunicarlo è l'Amministrazione comunale del sindaco Tiziana Galbusera, contestualmente all'avvio dei lavori di messa in sicurezza del fronte franoso lungo via Europa. Lavori, a carico del proprietario del terreno, resosi necessari a seguito dello smottamento seguito alle copiose piogge dello scorso mese di settembre.

Partono i lavori di messa in sicurezza della frana: chiude via Europa

A partire quindi da domani, giovedì 20 febbraio 2025, e fino a lunedì 24 febbraio, lungo via Europa che conduce dalla frazione di Piecastello a quella di Giovenzana, per consentire la messa in sicurezza di un tratto di strada, la stessa resterà chiusa al traffico veicolare (compresi motocicli, ciclomotori, biciclette e pedoni) dalle ore 7.45 alle 16.45.

Nei giorni di sabato e domenica, 21 e 22 febbraio, nonché durante le ore notturne la strada sarà percorribile a senso unico alternato, regolato da un semaforo.

"Viene confermata la regolarità del servizio scuolabus e del servizio raccolta rifiuti" - rendono doto dal Comune.

(in copertina, la frana dello scorso settembre)

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie