Tragedia

Paese in lutto per Vincenzo Scarallo

E' morto questa mattina, giovedì 25 gennaio 2024, a seguito di una grave malattia che se lo è portato via in soli dieci giorni. Abitava a Beverate, a Brivio

Paese in lutto per Vincenzo Scarallo
Pubblicato:
Aggiornato:

Paese in lutto per Vincenzo Scarallo: il briviese di 42 anni, conosciutissimo per il suo amore per le moto da cross, per il suo sorriso e per il suo travolgente entusiasmo, è morto questa mattina, giovedì 25 gennaio 2024, a seguito di una grave malattia che se lo è portato via in soli dieci giorni.

Paese in lutto per Vincenzo Scarallo

"Scarry", come tutto lo chiamavano affettuosamente a Brivio, ha lasciato un segno indelebile in paese. Era facile, infatti, trovarlo sul lungo fiume o al bar Il Circolo intento a scherzare e chiacchierare.

"Era l'amico di tutti, dal ragazzino di 15 anni al signore 70enne - ha ricordato con grande affetto la sorella Romina, con le nipoti Simona e Tatiana - Lo si doveva conoscere per capirlo perché era davvero unico. Aveva un modo tutto suo di parlare, amava scherzare e fare battute. Anche durante gli ultimi giorni, in ospedale, era lui a tenere su tutti. E' venuta a trovarlo talmente tanta gente che sembrava fosse arrivato un pullman, è stato un via vai continuo".

Autista di professione, Scarallo era anche un grande amante degli animali e in particolari dei cani. Aveva due Amstaff, Nina e Athos, che amava come fossero parte della famiglia.

Lascia la sorella, le nipoti, mamma Rosa e moltissimi amici. Il funerale sarà celebrato sabato 27 gennaio 2024 in chiesa parrocchiale a Brivio alle 15.

 

Seguici sui nostri canali