Ucciso il sacerdote "degli ultimi"

Orrore a Como: prete ucciso a coltellate FOTO

Don Roberto Malgesini, 51 anni, parroco proprio della chiesa di San Rocco è stato assassinato a coltellate da un uomo, probabilmente di origine straniera, che si è già costituito ai Carabinieri.

Orrore a Como: prete ucciso a coltellate FOTO
15 Settembre 2020 ore 09:25

Orrore a Como: prete ucciso a coltellate. L’agghiacciate omicidio è avvenuto nella primissima mattinata di oggi, martedì 15 settembre 2020.

LEGGI ANCHE Sparatoria di Olginate, prosegue la caccia all’uomo

Orrore a Como: prete ucciso a coltellate

Come riportano i colleghi di primacomo.it  erano da poco trascorse le 7, quando i soccorsi sono stati chiamati a intervenire in piazza San Rocco a Como, nei pressi della chiesetta. Don Roberto Malgesini, 51 anni, parroco proprio della chiesa di San Rocco è stato assassinato a coltellate da un uomo, probabilmente di origine straniera, che si è già costituito ai Carabinieri. Don Roberto, originario della Valtellina, era il coordinatore del gruppo che aiutava le persone in difficoltà.

Sul posto è arrivato anche il vescovo Oscar Cantoni, poco dopo le 8. Questa sera, ore 20.30, in Cattedrale a Como, il Vescovo guiderà il Santo Rosario. “Di fronte alla tragedia la Chiesa di Como si stringe in preghiera per il suo prete don Roberto e per chi lo ha colpito a morte”, si legge in una nota della Diocesi.

4 foto Sfoglia la gallery

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia