Colle Brianza

Ore d'angoscia per Federico, gravissimo dopo l'incidente nella notte

La piccola comunità prega per il giovane, sottoposto a intervento chirurgico all'ospedale San Gerardo di Monza.

Ore d'angoscia per Federico, gravissimo dopo l'incidente nella notte
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono ore d'angoscia, a Colle Brianza, per Federico Bassani, il 18enne rimasto coinvolto nel gravissimo incidente avvenuto nella notte appena trascorsa. Il giovane è ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza, le sue condizioni sono critiche.

LEGGI ANCHE Incidente nella notte, gravissimo un ragazzo di 18 anni

Gravissimo incidente nella notte

Stando alla ricostruzione dei fatti, il 18enne, conosciutissimo in paese e non solo anche per via dell'attività della sua famiglia (la Trattoria Bellavista), avrebbe perso il controllo della sua moto mentre percorreva via Europa, schiantandosi contro la recinzione di un'abitazione che si trova in fondo alla discesa, prima della rotonda. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 3. L'impatto è stato devastante e le condizioni del giovane sono apparse subito molto gravi. Sul posto, oltre a un'autoambulanza della Croce Rossa di Olgiate, si è recato anche l'elicottero, che ha provveduto a trasferire il ferito all'ospedale San Gerardo di Monza.

Ore d'angoscia

Il 18enne di Colle Brianza ha subito dei politraumi importanti ed è stato sottoposto a intervento chirurgico. Nella mattinata di oggi, sabato 11 luglio 2020, la notizia ha presto fatto il giro della piccola comunità di Colle, dove tutti conoscono tutti e dove in particolare la famiglia Bassani è stimata e benvoluta.

Seguici sui nostri canali
Necrologie