Omicidio Terno d'Isola, lutto cittadino in due paesi
Sabato 3 agosto alle 10 il funerale nella chiesa parrocchiale di Bottanuco
Lutto cittadino in due paesi nel giorno del funerale di Sharon Verzeni, la 33enne vittima dell'omicidio di Terno d'Isola avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in via Castegnate.
Sia a Terno, paese in cui la giovane abitava con il compagno, che a Bottanuco, il suo paese d'origine dove domani, sabato, si svolgeranno le esequie, le bandiere dei municipi saranno a mezz'asta e le attività commerciali chiuse.
Omicidio Terno d'Isola, doppio lutto cittadino
La decisione, congiunta, è stata presa da entrambe le Amministrazioni comunali e comunicata tramite social.
Il funerale a Bottanuco
Mentre non ci sono ancora novità dalle indagini, che i Carabinieri stanno conducendo senza il supporto delle immagini delle telecamere perché il luogo della tragedia non è stato inquadrato da occhi elettronici (a Terno è grande la paura per un assassino ancora a piede libero e questo aspetto lo hanno sottolineato anche le minoranze), è stato fissato il funerale di Sharon Verzeni.
Ieri, giovedì, all'ospedale di Bergamo si è svolta l'autopsia che ha evidenziato come siano state tre le coltellate fatali. Sono stati prelevati anche numerosi campioni biologici: la speranza è che a indirizzare i militari nelle indagini possano essere eventuali tracce del Dna lasciate dall'aggressore.
Le esequie saranno celebrate domani mattina, sabato 3 agosto 2024, alle 10, nella chiesa parrocchiale di Bottanuco.