Omicidio Terno d'Isola: indagini serrate dopo il sequestro del garage
Secondo indiscrezioni, non confermate ma nemmeno smentite, ci sarebbero anche alcuni coltelli tra il materiale sequestrato dai Carabinieri nei giorni scorsi a Terno d'isola
Ci sarebbero anche alcuni coltelli tra il materiale sequestrato dai Carabinieri nei giorni scorsi a Terno d'isola. Dopo il sequestro, nella mattinata di ieri lunedì 5 agosto 2024, da parte dei Carabinieri di uno dei garage di un condominio di via Castegnate, a pochi metri di distanza dal luogo della tragica aggressione ai danni di Sharon Verzeni, proseguono a ritmo serrato le indagini per individuare il responsabile di questo efferato delitto.
Omicidio Terno d'Isola: indagini serrate dopo il sequestro del garage
I militari hanno infatti messo i sigilli alla serranda di un box, ma riguardo a quello che sarebbe stato trovato al suo interno al momento le bocche sono tutte cucite. Secondo alcune indiscrezioni, però, il fatto che lo stesso garage possa trattarsi di un nascondiglio utilizzato dall'assassino della 33enne è una pista che i Carabinieri non vogliono escludere.
Nelle ultime ore, starebbe invece prendendo sempre più piede la notizia del sequestro di più coltelli che parrebbero essere ritrovati nei giorni scorsi in diversi luoghi del paese dagli inquirenti. Uno, tra questi, sembrerebbe riportare tracce di una sostanza di colore rosso che potrebbe essere sangue e, per avere la conferma, i Carabinieri lo avrebbero inviato al Ris per gli esami del caso. Non è ancora chiaro, invece, se uno o più di questi coltelli possa essere stato ritrovato nel garage sequestrato o meno.
Sulla notizia, è doveroso precisarlo, non si hanno ancora conferme dai militari dell'Arma ma nemmeno smentite ufficiali.