Omicidio di Terno d'Isola, nuovo sopralluogo dei carabinieri in casa di Sharon Verzeni
ieri, venerdì 23 agosto 2024, verso mezzogiorno i militari sono tornati per circa 20 minuti nell'abitazione di via Merelli con il compagno della vittima, Sergio Ruocco
Omicidio di Terno d'Isola, nuovo sopralluogo dei carabinieri in casa di Sharon Verzeni: ieri, venerdì 23 agosto 2024, verso mezzogiorno i militari sono tornati per circa 20 minuti nell'abitazione di via Merelli con il compagno della vittima, Sergio Ruocco, proprio come avevano fatto anche il giorno precedente. Sia l'uomo che i carabinieri indossavano tute della Scientifica.
Omicidio di Terno d'Isola, nuovo sopralluogo dei carabinieri in casa di Sharon Verzeni
I carabinieri e il 37enne sono dunque rimasti all'interno dell'abitazione più o meno lo stesso tempo di giovedì, quando era stato effettuato un altro sopralluogo, però poco dopo le 10 di mattina.
In quel caso, i militari avrebbero prelevato un oggetto che potrebbe tornare utile per le indagini, sebbene Ruocco abbia specificato di non poter rivelare di cosa si tratti. Ieri, invece, sarebbero stati prelevati diversi device elettronici, come telefoni e computer. In entrambi i casi, si sarebbero girati dei filmati come documentazione per le indagini. Nel frattempo, proseguono i colloqui al Comando provinciale con parenti e colleghi di lavoro della vittima.
Ieri mattina, inoltre, si è recato di nuovo in via delle Valli il padre Bruno Verzeni, anche se non si è capito se per un altro interrogatorio o questioni differenti. Giovedì erano stati sentiti gli zii materni della barista uccisa, tra cui Giusi Previtali, autrice della lettera lasciata in via Castegnate, che invitava chiunque fosse a conoscenza di elementi utili a farsi avanti e permettere alla nipote di avere giustizia. Gli investigatori hanno convocato anche due colleghe della ragazza della pasticceria Vanilla di Brembate.
Al momento, hanno specificato i carabinieri, Ruocco non è indagato.