Ripartenza

Olgiate Molgora: al via la restituzione dei libri della biblioteca tramite il box esterno

A partire da oggi, 6 giugno 2020, sarà possibile restituire libri, dvd e riviste

Olgiate Molgora: al via la restituzione dei libri della biblioteca tramite il box esterno
Pubblicato:

La Biblioteca a Olgiate Molgora è prossima alla riapertura e, nel frattempo. è nuovamente possibile restituire libri, dvd e riviste usufruendo del box esterno all'edificio. A renderlo noto sono le bibliotecarie della struttura tramite un apposito comunicato.

LEGGI ANCHE: Olgiate Molgora: i volontari Avaib ripuliscono le mulattiere comunali FOTO

Olgiate Molgora: al via la restituzione dei libri

"In previsione della prossima riapertura della biblioteca, possiamo iniziare a far rientrare libri, riviste e DVD in prestito. In ogni caso, senza fretta: i solleciti sono sospesi e potrete riconsegnare anche alla nostra riapertura - recita il comunicato- Per il momento quindi potete effettuare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 la riconsegna dei materiali nell’apposito BOX DI RESTITUZIONE che trovate all’ingresso del Municipio e della Biblioteca"

Istruzioni per l'uso

Le bibliotecarie hanno poi fornito delle indicazioni per usare al meglio il box di restituzione: "A contenitore pieno non forzare il passaggio e non lasciare libri appoggiati sopra. I materiali restituiti resteranno “in quarantena” e solo successivamente verranno scaricati dalla vostra tessera. In questa prima fase chiediamo gentilmente agli utenti di altre biblioteche del Sistema bibliotecario del Territorio Lecchese di effettuare, se possibile, le restituzioni presso la propria biblioteca di riferimento".

Seguici sui nostri canali