Nove studenti soccorsi alle medie
E' successo questa mattina, lunedì 10 febbraio 2025, alla secondaria di primo grado di Albiate, a pochi chilometri dal territorio Casatese

Allarme a scuola, 9 studenti soccorsi: è successo questa mattina, lunedì 10 febbraio 2025, alla secondaria di primo grado di Albiate, a pochi chilometri dal territorio Casatese.
Nove studenti soccorsi alle medie
Come riporta Prima Monza, nove studenti, dagli undici ai tredici anni, sono stati soccorsi questa mattina, lunedì 10 febbraio, all'interno della scuola secondaria di primo grado di Albiate.
L'allarme è scattato intorno alle 8.30 nel plesso di viale Rimembranze. Dalle prime informazioni raccolte pare che i ragazzi siano entrati in contatto con una sostanza pericolosa. Sul posto l'ambulanza della Croce Bianca di Besana, l'automedica, i Carabinieri e i Vigili del fuoco.
I soccorsi sono stati attivati in codice rosso. Fortunatamente, dopo l'arrivo a scuola e le prime cure prestate ai giovani studenti, il personale medico presente non ha ritenuto necessario il loro trasporto all'ospedale.