Vicino alla discoteca

Notte di Halloween violenta, aggredita una donna

L'episodio più grave è avvenuto attorno alle 3.30 in via Bedeschi a Chignolo d'Isola. Numerosi gli interventi per malori provocati dall'abuso di bevande alcoliche

Notte di Halloween violenta, aggredita una donna

Notte di Halloween violenta sia nel Lecchese che nell’Isola Bergamasca, dove una donna di 36 anni è stata aggredita e fatta finire in ospedale.

Aggredita una donna a Chignolo

L’episodio più grave di una nottata a dir poco movimentata per soccorritori e forze dell’ordine è avvenuto attorno alle 3.30 in via Bedeschi a Chignolo d’Isola, a poca distanza dalla discoteca Sabbie Mobili che proprio in occasione di Halloween ha organizzato la serata d’inaugurazione della stagione.

Ignota la dinamica dei fatti, quel che è certo è che sono stati allertati mezzi di soccorso in codice giallo e Carabinieri per un’aggressione a una donna di 36 anni che infine non è stata trasportata in ospedale.

Diversi gli episodi di violenza registrati nella notte: alle 4 un’aggressione si è registrata a Ponte San Pietro, un’altra invece alle 2.18 a Lecco con una persona finita all’ospedale Manzoni in codice giallo.

Numerosi inoltre i malori per abuso di bevande alcoliche, sia in provincia di Lecco che in Bergamasca.