Nota la sua bici rubata e chiama i Carabinieri: denunciato un extracomunitario
Il 21enne è stato controllato per le vie del centro di Olginate a bordo di una mountain bike, del valore di circa 2.000 euro, di cui non ha saputo spiegare la provenienza

Nota la sua bici rubata e chiama i Carabinieri: denunciato per ricettazione un ventunenne extracomunitario. I carabinieri della stazione di Olginate e della Radiomobile di Merate, nella serata di ieri, lunedì 31 marzo 2025, hanno deferito all'autorità giudiziaria un cittadino extra-cee di 21 anni per il reato di ricettazione.
Nota la sua bici rubata e chiama i Carabinieri: denunciato un extracomunitario
Il 21enne è stato controllato per le vie del centro di Olginate a bordo di una mountain bike, del valore di circa 2.000 euro, di cui non ha saputo spiegare la provenienza. I Carabinieri, allertati poco prima dalla segnalazione di un ventenne che aveva notato la propria mountain bike, rubata il mese scorso, parcheggiata nelle vicinanze di un bar del centro, hanno visto l'extracomunitario salire a bordo del mezzo e, a quel punto, gli uomini dell'Arma sono intervenuti e lo hanno fermato. Dopo gli accertamenti del caso, al giovane è stato contestato il reato di ricettazione della bicicletta e la stessa, è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario.