tragico epilogo

Non ce l’ha fatta il giovane ragazzo annegato nel Lecchese

La conferma è arrivata pochi minuti fa

Non ce l’ha fatta il giovane ragazzo annegato nel Lecchese

Non ce l’ha fatta il giovane ragazzo annegato nel Lecchese nel pomeriggio di oggi, domenica 24 luglio 2022.

Annegato nel Lecchese, è morto il ragazzo disperso in acqua

Come i colleghi di primalecco, purtroppo siamo costretti a condividere con voi la triste notizia: il giovane ragazzo di 29 anni annegato nel pomeriggio di oggi, domenica 24 luglio nel lido di Bellano non ce l’ha fatta. La conferma è arrivata pochi minuti fa. Dopo la notizia del ritrovamento alle 18.15, questo è il tragico epilogo di questa storia.

Ore di tensione

Dopo ore di tensione e ricerche, il corpo era stato ritrovato dai Vigili del fuoco di Lecco intorno alle 18.15 di questo pomeriggio. Subito è stato passato ai soccorritori per tutte le procedure del caso. Nulla è valso: molto probabilmente il corpo non è riuscito a sopravvivere sott’acqua tutto questo tempo.

Si trovava al lago con due amici

Quello che si è riusciti a sapere è che si trattava di un gruppo di tre amici, tutti di origine indiana in Erasmus al Politecnico di Lecco. La ragazza di 24 anni e il ragazzo di 25 che sono riusciti a tornare a riva sono stati prontamente soccorsi dal Soccorso Bellanese che si trovava in loco in evidente stato di shock e trasportati all’Ospedale di Lecco.

Intorno alle 16 di questo pomeriggio, i tre amici si trovavano a passare una giornata al lago, quando hanno deciso di entrare a fare un bagno. Improvvisamente, uno dei ragazzi si è inabissato, mentre i gli altri due hanno cercato inutilmente di riportarlo a riva.

LEGGI ANCHE Ritrovato il corpo di Alessandro Redaelli scomparso nelle acque del Garda