Muore in un incidente a Calusco: Carvico in lutto per Nicoletta Locatelli
Secondo indiscrezioni sembrerebbe che la donna, proprio in questi giorni, avrebbe dovuto essere in ferie, ma su richiesta dell'azienda, aveva accettato di lavorare ancora qualche giorno.
Un intero paese in lutto per la morte di Nicoletta Locatelli. E' grande il dolore in cui l'intera comunità di Carvico si è stretta dopo la tragica scomparsa di Nicoletta Locatelli, 54enne residente in paese, rimasta coinvolta in un incidente stradale nel pomeriggio di ieri, lunedì 29 luglio 2024, a Calusco d'Adda.
Muore in un incidente a Calusco: Carvico in lutto per Nicoletta Locatelli
La donna, che con la famiglia abitava a Carvico, aveva appena concluso il turno all'Emmebi di Medolago quando, sulla strada verso casa, si è sentita male alla guida della sua Volkswagen Polo bianca finendo per invadere la corsia opposta e schiantarsi contro un tir, guidato da un uomo di 46 anni che proveniva dalla direzione opposta. Nella carambola si è poi anche scontrata con una Ford Focus a bordo della quale c'era un giovane di 27 anni.
Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe inoltre che la donna, proprio in questi giorni, avrebbe dovuto essere in ferie, ma su richiesta dell'azienda, aveva accettato di lavorare ancora qualche giorno.
Nicoletta Locatelli lascia il marito e i due figli, Gabriele di 19 anni e Marco di 17. I funerali saranno celebrati giovedì, 1 agosto, alla Parrocchiale di Carvico, alle 11.