Muore a soli 24 anni: è l'ennesima vittima nell'Adda
L'allarme è scattato pochi minuti dopo le 13 di oggi, domenica 4 agosto 2024, a Groppello, al confine con Fara Gera d'Adda. A nulla sono valsi i soccorsi
Un'altra vittima nell'Adda: muore 24enne. Una tragedia nel fiume Adda, l'ennesima di quest'estate che sembra maledetta. Un giovane di 24 anni è annegato oggi pomeriggio, domenica 4 agosto 2024 , a Groppello, frazione di Cassano d'Adda, al confine con Fara. A nulla sono valsi i soccorsi e la disperata corsa in ospedale, dove ne è stato constatato il decesso.
Un'altra vittima nell'Adda: muore 24enne
L'allarme è scattato poco dopo le 13. Dopo essersi tuffato nel fiume al parco del Pignone, il giovane è apparso subito in difficoltà a causa della corrente del fiume Adda.
Gli amici, che si trovavano con lui sulla sponda di Groppello, hanno subito lanciato l'allarme mettendo in moto la macchina dei soccorsi.
Sul posto sono giunti i sommozzatori di Treviglio, il Nucleo fluviale dei Vigili del fuoco insieme a un'ambulanza della Croce bianca di Bergamo, alla Protezione civile di Fara Gera d'Adda e alla Polizia locale.