In valtellina

Motoslitta si ribalta e si incendia: muore dentista, grave la moglie

La vittima è Roberto Ellisse, 66 anni

Motoslitta si ribalta e si incendia: muore dentista, grave la moglie
Pubblicato:

Un terrificante incidente in motoslitta è costato la vita ieri, sabato 12 marzo 2022 al  dentista Roberto Ellisse, 66enne residente a Basiglio che lavorava a Milano. Con lui è rimasta ferita gravemente anche la moglie di 65 anni. Come riportano i colleghi di primalavaltellina.it la tragedia si è consumata a Livigno, in Provincia di Sondrio.

Incidente in motoslitta: muore dentista, grave la moglie

L'incidente è avvenuto intorno alle 12 di ieri, a 2400 metri di quota, a Passo d'Eira. I due erano in compagnia di altri amici quando per motivi ancora da accertare il mezzo sul quale viaggiavano è finito in un fosso ribaltandosi e prendendo fuoco.

I soccorsi

Sul posto dell'incidente si sono precipitati i Vigili del fuoco volontari di Livigno con  gli uomini del Sagf di Bormio e il Soccorso Alpino della VII Delegazione di Valtellina e Valchiavenna. I soccorritori hanno recuperato la donna in gravi condizioni e l'hanno trasportata d'urgenza in elicottero in ospedale. La donna è  stata trasferita con il codice rosso  si massima gravità al Papa Giovanni di Bergamo. Per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate.

LEGGI ANCHE Alcol e malori: tre giovanissimi in ospedale

Seguici sui nostri canali