Morto sul lavoro, l'affetto verso i familiari di Giordano Alborghetti
Tragedia immensa, quella che ha colpito la comunità di Cisano Bergamasco, dove il 55enne deceduto in azienda a Pontida abitava con moglie e figlio
E' una tragedia immensa quella che ha colpito la comunità di Cisano Bergamasco, dove Giordano Alborghetti, 55 anni, morto sul lavoro nella giornata di ieri, venerdì 20 ottobre 2023, alla Mf Acciai di Pontida, abitava.
Morto sul lavoro, Cisano colpita dalla tragedia
Alborghetti, 55 anni, viveva insieme alla moglie e al figlio nella frazione cisanese di San Gregorio e in paese lo conoscevano in tanti. La notizia è piombata nella comunità di Cisano a distanza di poche ore dalla tragedia, avvenuta nell'azienda che si affaccia sulla Sp342 a Pontida attorno alle 12.
La ricostruzione dei fatti
Stando alla ricostruzione dei fatti, su cui faranno luce le indagini dei Carabinieri e del personale di Ats intervenuto sul posto anche sulla base dei rilievi effettuati dai Vigili del fuoco, Alborghetti sarebbe stato colpito alla testa da un macchinario. Una tragedia inspiegabile, sulla quale anche i sindacati hanno chiesto di far luce e che ha letteralmente sconvolto un'intera comunità.
Al momento non sono ancora stati fissati i funerali di Giordano Alborghetti.