Morto durante la Messa, domani il funerale
Angelo Gualandris a 89 anni, ha perso la vita per arresto cardiaco, il classe 1933 era originario di Riviera d'Adda e da anni abitava a Calusco d'Adda
Si chiamava Angelo Gualadris l'uomo morto durante la Messa dell'1 gennaio 2023 a Calusco d'Adda.
Morte durante la Messa del primo dell'anno
Un improvviso malore che gli è costato la vita, Angelo Gualandris è morto per arresto cardiaco a 89 anni mentre si trovava a messa a Calusco d'Adda. Il classe 1933 era originario di Riviera d'Adda e da anni abitava a Calusco.
L'uomo, durante la celebrazione, si è accasciato a terra perdendo i sensi, fin da subito le sue condizioni sono apparse gravissime, tanto che la richiesta di aiuto è scattata immediatamente con il codice rosso di massima gravità. Inutili i tentativi di soccorso che hanno fatto il possibile per cercare di rianimare l'89enne che è deceduto sotto gli occhi dei compaesani.
Angelo Gualandris era il primo di una grande famiglia
A darne il triste annuncio della morte del classe 1933 sono i tre figli Carmen e il marito Vanni, Mauro con la moglie Tina e Cristina con il marito Massimo. Angelo Gualadris lascia i nipoti Giorgio, Manuel, Lorenzo, Daniele, Alberto, Tommaso e Michele, il pronipote Tommaso, la sorella Jole, i cognati, le cognate e i parenti.
Gualadris è composto al Centro Parrocchiale Don Paltenghi in via dell'Assunta a Calusco d'Adda.
I funerali
I funerali dell'89enne si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Calusco d'Adda martedì 3 gennaio 2023 alle 10, preceduto dalla recita del Santo Rosario alle 9.30. Dopo il rito funebre verrà accolto nel cimitero di Calusco d'Adda.