Tragedia

Morto all'improvviso il fondatore di un noto locale

Moreno Cantù, di Bernareggio, storico socio del Totem Plaza alle Torri Bianche di Vimercate.

Morto all'improvviso il fondatore di un noto locale
Pubblicato:

Una morte improvvisa che ha lasciato nella disperazione la famiglia e sgomenti gli amici e i tantissimi clienti del noto locale di Vimercate di cui era fondatore e socio. A riportare la notizia è il sito Primamonza.it.

Malore fatale, aveva 55 anni

E' morto a 55 anni Moreno Cantù. All'origine del decesso ci sarebbe un malore che lo avrebbe colpito nel sonno nella giornata di ieri nella sua casa di Bernareggio, anche se il corpo è stato trovato solo nella mattinata di oggi, mercoledì 14 dicembre.

Classe 1967, bernareggese doc, Cantù aveva fondato ed era socio del notissimo locale nella piazza delle Torri Bianche di Vimercate, insieme agli storici amici Daniele Pirovano e Fabrizio Martinelli.

Titolare di un mercatino dell'usato a Triuggio, solo qualche giorno fa aveva preso parte ad una grande festa al Totem per il 24esimo compleanno del locale, insieme ad amici e clienti storici.

Stava organizzando la festa di Natale con gli amici

Proprio in questi giorni con gli amici di una vita stava organizzando anche il tradizionale ritrovo del 24 dicembre per scambiarsi gli auguri natalizi.

Seguici sui nostri canali