Cronaca
Studente di Villa Greppi

Morto all'improvviso a 19 anni: oggi il funerale. La mamma: "Sei stato un figlio meraviglioso"

L'ultimo saluto a Davide Di Carlantonio si terrà alle 16.30 nella chiesa della frazione di Tabiago a Nibionno.

Morto all'improvviso a 19 anni: oggi il funerale. La mamma: "Sei stato un figlio meraviglioso"
Cronaca Casatese, 06 Luglio 2020 ore 09:33

Grande la commozione in tutto il territorio casatese per Davide Di Carlantonio, morto all'improvviso sabato scorso a 19 anni. Il funerale del giovane, residente a Nibionno e fresco di maturità all'istituto Greppi di Monticello Brianza, si terrà oggi alle 16.30 nella chiesa della frazione di Tabiago.

Il ricordo della mamma

"Sei stato un figlio meraviglioso... sono onorata di essere stata la tua mamma... vola ora tesoro mio... vola e porta con te tutto l amore che ti abbiamo sempre dato": questo il pensiero che mamma Anna ha riportato sulla sua pagina Facebook per ricordare il figlio, morto all'improvviso a soli 19 anni sabato. Saranno tanti gli amici e i compagni di scuola che hanno condiviso con Davide tanti momenti felici che parteciperanno al funerale, che si terrà oggi pomeriggio alle 16.30 a Tabiago.

Morto all'improvviso, tragedia inspiegabile

Una morte inspiegabile, quella di Davide. Solo una decina di giorni fa il 19enne aveva completato gli studi all’istituto Greppi, superando l’esame di maturità. Molto conosciuto nella scuola che da pochi giorni aveva salutato, il giovane era anche un grande appassionato di karate, arte marziale che praticava da anni ad Oggiono, nella società “Asd Karate Okinawa”. Di arti marziali non era solo allievo, infatti all’interno della palestra svolgeva anche il ruolo di insegnante per gli allievi più giovani

Necrologie