Aggiornamento del sindaco

Monticello: tre cittadini attualmente positivi al Covid

Vi è inoltre un nucleo famigliare in sorveglianza attiva

Monticello: tre cittadini attualmente positivi al Covid
Casatese, 24 Ottobre 2020 ore 09:49

A Monticello Brianza ci sono attualmente tre cittadini positivi al Covid. A renderlo noto è il sindaco Alessandra Hofmann tramite un avviso datato 23 ottobre 2020.

Monticello: tre cittadini attualmente positivi al Covid

“Siamo purtroppo tornati in un momento di incertezza e insicurezza per l’emergenza Covid, tornerò quindi ad aggiornarvi periodicamente sulla situazione specifica nel nostro paese -recita il comunicato –  Attualmente i casi di positività accertata sono tre, ci tengo a rassicurare che tutte le persone stanno relativamente bene e sono in cura a domicilio. In sorveglianza attiva vi è il nucleo famigliare di una delle persone positive”

Le regole per le case di riposo

“Come sapete, presso le Case di Riposo è stato vietato l’accesso a famigliari, caregivers e conoscenti, salvo casi gravi con autorizzazione del responsabile medico, come da ordinanza di Regione Lombardia. In questo momento non risultano positività in struttura – ha specificato il primo cittadino –  Il Direttore Sanitario e tutto il personale operano in sicurezza e con la massima cura per proteggere e confortare i vostri cari. Ancora una volta il contributo di ognuno di noi è importante, l’utilizzo della mascherina , la corretta sanificazione delle mani ed il distanziamento sono il modo migliore per proteggere noi stessi e gli altri”.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia