Colle Brianza

Molestie sessuali su due minorenni: 53enne in carcere

Condannato in via definitiva alla pena di anni 4 di reclusione

Molestie sessuali su due minorenni: 53enne in carcere
Pubblicato:

E' colpevole di aver molestato sessualmente due minori per questo nella mattinata di ieri martedì  2 maggio 2023, è stato  arrestato e condotto in carcere. A fra scattare le manette intorno ai polsi di un 53enne residente a Merone sono stati gli agenti della Questura di Como. Teatro dell'orribile vicenda il comune di Colle Brianza: è lì che l'uomo ha abusato di due ragazzine.

Molestie sessuali su due minorenni: 53enne in carcere

Come riportano i colleghi di primacomo il 53enne nato in provincia di Lecco ma residente nel Comasco, era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Milano, perché condannato in via definitiva alla pena di anni 4 di reclusione, per due episodi di violenza sessuale su minore.

Il primo dei due reati,  ovvero "atti sessuali su minore", è stato perpetrato  dal 2005 al 2011 a Colle Brianza mentre la violenza sessuale su minore ha avuto luogo nell’ottobre del 2015, sempre nello stesso comune.

L’uomo è stato rintracciato nella sua abitazione di Merone dagli agenti della squadra mobile di Como, sezione reati contro la persona e reati sessuali ed è stato portato negli uffici della Questura.

Dopo le formalità di rito il 53eenne è stato  trasferito nella Casa Circondariale di Como.

Seguici sui nostri canali