Menu
Cerca
Covid

Missaglia: vaccinata con la prima dose circa un quarto della popolazione

La copertura è prevista in significativo aumento nel corso del mese appena iniziato grazie alla forte crescita delle disponibilità di vaccini.

Missaglia: vaccinata con la prima dose circa un quarto della popolazione
Cronaca Casatese, 01 Maggio 2021 ore 18:21

Proseguono le vaccinazioni anti -Covid anche a Missaglia, dove circa un quarto della popolazione è stato vaccinato con la prima dose. A renderlo noto è l’Amministrazione tramite un post pubblicato sulla pagina comunale.

Missaglia: i dati sulla vaccinazione

“Dal portale di Regione Lombardia è possibile seguire in aggiornamento continuo la copertura vaccinale contro il Covid-19 per la popolazione di ogni Comune. A Missaglia ha ricevuto la prima dose quasi un quarto della popolazione-target e poco più del 10% ha ricevuto anche la seconda dose, completando così il ciclo vaccinale – recita il post –  La copertura è prevista in significativo aumento nel corso del mese appena iniziato grazie alla forte crescita delle disponibilità di vaccini. Tuttavia, fin quando non sarà raggiunta una percentuale molto alta di copertura (almeno il 70-80% della popolazione-target) è indispensabile continuare a seguire comportamenti molto prudenti e ostacolare la diffusione del virus Sars-CoV-2”.
Necrologie