Aggiornamento del sindaco

Missaglia: positivo al Covid un alunno della scuola media

I compagni di classe rimarranno quarantena fino al 6 novembre in attesa di ulteriori disposizioni.

Missaglia: positivo al Covid un alunno della scuola media
Casatese, 29 Ottobre 2020 ore 10:24

Un alunno della scuola media di Missaglia Rita Levi Montalcini è risultato positivo al Covid. A renderlo noto è il sindaco Bruno Crippa tramite un avviso datato 28 ottobre 2020.

Missaglia: positivo al Covid un alunno della scuola media

“Si comunica che presso l’Istituto Comprensivo “Rita Levi Montalcini” di via Garibaldi, 109 Missaglia è stato segnalato l’esito positivo al tampone di un alunno iscritto all’Istituto appartenente alla classe 3B – recita il messaggio del primo cittadino –  E’ stata subito avviata la procedura prevista dall’ATS Brianza per l’alunno interessato con isolamento
domiciliare obbligatorio e con i compagni di classe in quarantena fino al 6/11 in attesa di ulteriori disposizioni. I  docenti sono regolarmente in servizio e hanno già avviato la didattica digitale integrata. La situazione è sotto controllo, non presenta situazioni di particolare criticità che giustifichino ulteriori misure di prevenzione oltre a quelle tempestivamente e correttamente a titolo cautelativo messe in campo dalla Direzione scolastica dell’Istituto”.
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia