Un alunno della scuola media di Missaglia Rita Levi Montalcini è risultato positivo al Covid. A renderlo noto è il sindaco Bruno Crippa tramite un avviso datato 28 ottobre 2020.
Missaglia: positivo al Covid un alunno della scuola media
"Si comunica che presso l’Istituto Comprensivo “Rita Levi Montalcini” di via Garibaldi, 109 Missaglia è stato segnalato l’esito positivo al tampone di un alunno iscritto all’Istituto appartenente alla classe 3B - recita il messaggio del primo cittadino - E’ stata subito avviata la procedura prevista dall’ATS Brianza per l’alunno interessato con isolamento
domiciliare obbligatorio e con i compagni di classe in quarantena fino al 6/11 in attesa di ulteriori disposizioni. I docenti sono regolarmente in servizio e hanno già avviato la didattica digitale integrata. La situazione è sotto controllo, non presenta situazioni di particolare criticità che giustifichino ulteriori misure di prevenzione oltre a quelle tempestivamente e correttamente a titolo cautelativo messe in campo dalla Direzione scolastica dell’Istituto".