Estate 2020

Missaglia, ecco come iscriversi al centro estivo

Il comune spiega in che modo sarà possibile presentare la richiesta di partecipazione.

Missaglia, ecco come iscriversi al centro estivo
Casatese, 05 Giugno 2020 ore 11:58

Nonostante l’emergenza Covid-19, l’Amministrazione comunale e l’oratorio di Missaglia e Maresso intendono attivare un centro estivo per bambini, dando così risposte concrete alle esigenze educative e alle necessità lavorative dei genitori.

Quando e come si svolgerà il centro estivo

Il centro estivo si svolgerà dal 22 giugno al 31 luglio 2020 e potranno partecipare tutti i bambini delle scuole primarie e della scuola secondaria di primo grado residenti a Missaglia. Questa sarà per i bambini un’occasione di divertimento e di apprendimento per una sana crescita educativa.

Modalità di prenotazione

La prenotazione deve essere effettuata entro martedì 9 giugno 2020 e si dovrà inviare all’indirizzo e-mail istruzione@comune.missaglia.lc.it il modulo di prenotazione firmato e completo di documenti d’identità. I moduli saranno disponibili sia sul sito internet del comune e sia all’esterno del municipio di via Matteotti 6/8. In caso, ci fossero delle difficoltà nella fase di prenotazione, le famiglie si dovranno recare all’ufficio Istruzioni che è aperto al pubblico nei giorni 3, 4, 5, 8 e 9 giugno 2020 dalle 10.00 alle 11.00, con accesso dal parcheggio di via IV novembre.

Successivamente al 9 giugno 2020, tutte le famiglie dei bambini riceveranno, o via e-mail o telefonicamente, la comunicazione dell’accettazione o non accettazione della richiesta di partecipazione al centro estivo.

Circolare Centro Estivo 2020 new.pdf

MODULO prenotazione centro estivo 2020nw.pdf

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia