Minaccia il suicidio e aggredisce Carabinieri e soccorritori
Per tenerlo a bada, non senza difficoltà, si è reso necessario l’intervento di ben sei carabinieri, tutti rimasti contusi nella colluttazione

Minaccia il suicidio e aggredisce Carabinieri e soccorritori intervenuti per salvarlo. Ha minacciato il gesto estremo e quando sul posto sono giunti i Carabinieri, li ha aggrediti brutalmente costringendoli a recarsi in ospedale. E lo stesso ha fatto con un soccorritore intervenuto sul posto in ambulanza.
Minaccia il suicidio e aggredisce Carabinieri e soccorritori
Si sono registrati attimi di panico venerdì sera, 7 marzo 2025, a Calusco d'Adda, dove un uomo di nazionalità boliviana ha attirato l’attenzione di passanti e residenti in evidente stato di alterazione. Vista l’evidente necessità di prestargli soccorso, sul posto sono giunte un’autoambulanza e una pattuglia dei Carabinieri di Calusco, ma il sudamericano alla vista degli uomini in divisa ha dato ulteriormente in escandescenza e si è scagliato su di loro.
Per tenerlo a bada, non senza difficoltà, si è reso necessario l’intervento di ben sei carabinieri, tutti rimasti contusi nella colluttazione. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Bergamo ed è stato ricoverato nel reparto di Psichiatria.