Lutto

Merate, Osnago e il mondo del volley piangono Aldo Rigoni

Aldo Rigoni è stato  da sempre impegnato nella pallavolo: è stato uno  storico Dirigente dell’A.S Merate Volley e per tanti anni arbitro dell’ex Comitato di Lecco e di FIPAV Comitato Regionale della Lombardia.

Merate, Osnago e il mondo del volley piangono Aldo Rigoni
Pubblicato:
Aggiornato:

Merate, Osnago e il mondo del volley piangono Aldo Rigoni che si è spento nelle scorse ore lasciando in grande vuoto in tutti quello che hanno avuto la fortuna di conoscerlo dentro e i fuori i campi da gioco e i palazzetti dello sport.

Merate e il mondo del volley piangono Aldo Rigoni

Aldo Rigoni, originario di Osnago, è stato  da sempre impegnato nella pallavolo: è stato uno  storico Dirigente dell’A.S Merate Volley e per tanti anni arbitro dell’ex Comitato di Lecco e di FIPAV Comitato Regionale della Lombardia.
In seguito ha continuato il suo grande impegno come componente della Commissione Arbitri lecchese e di supporto alle Società nell’omologazione dei campi.
"In tutti i ruoli che ha svolto, Aldo ha sempre dimostrato una grande passione per la pallavolo, dai corsi per arbitri scolastici a quelli per i nuovi arbitri"  ha ricordato addolorato  Presidente della Fipav  Massimo Sala che ha pubblicamente espresso il proprio cordoglio, anche a nome del Consiglio e  di tutto il Comitato Territoriale.
La cerimonia funebre verrà celebrata nella chiesa parrocchiale di Osnago domani, mercoledì 13 marzo 2024 alle 14.30.
Seguici sui nostri canali